INDURENTE;
Le lenti in materiali organiche per essere più resistenti ai graffi, hanno bisogno di un trattamento con vernici indurenti, non solo migliorano la resistenza delle lenti, ma garantiscono anche una qualità visiva costante e prolungano la durata delle lenti.
ANTIRIFLESSO;
Il trattamento antiriflesso a la principale funzione di togliere i riflessi irregolari. Molto utile per la visione notturna e alla presenza di luce artificiale, rende una visione nitida a tutte le distanze.

IDROFOBICO;
Il trattamento idrofobico rende ancora di più la superficie liscia, permettendo più facile la pulizia delle lenti contrastando l’adesione di sporco e di polveri. Facilitando al portatore una pulizia più rapida delle lenti.

LUCE BLU;
Ai giorni d’oggi diventa difficile non essere colpiti dalla luce blu. Questa luce è generata da tantissimi strumenti elettronici e in particolare da TV, monitor, Tablet, smartphone di ultima generazione. E, ancor di più dalle lampade a led. La luce blu per chi fa un uso continuo davanti a dispositivi elettronici può essere molto fastidiosa per i propri occhi, causando spesso mal di testa, arrossamento degli occhi, lacrimazione e talvolta pure dolore oculare. Oggi, grazie ad uno studio approfondito di società produttrici di lenti, prima indiscussa “HOYA LENS” siamo arrivati alla soluzione del problema. Un trattamento protettivo sulle lenti che contrasta in maniera quasi totale il passaggio della luce blu.

FOTOCROMATICO;
E’ un trattamento molecolare che nasce durante il processo lavorativo della lente. Le lenti fotocromatiche alla presenza di raggi UV si colorano per poi ritornare gradualmente chiare in assenza di raggi UV. Permettono al portatore di utilizzare un solo occhiale graduato sia da vista, sia da sole.

POLARIZZATI;
Capaci di bloccare la luce riflessa eliminando il riverbero e migliorando il contrasto.
DEGRADANTI;
Caratterizzati da una progressione di tonalità che permette di modulare l’intensità luminosa e rendendoli particolarmente adatti in determinate situazioni.
SPECCHIATI;
Molto indicate alle grandi altitudini, al mare e sulla neve perché assorbono dal 10% al 60% di luce in più.
Questi filtri possono essere applicate anche a ogni tipo di lente correttiva, da quella che correggono le ametropie a quella da lettura, monofocali e progressive. In altre parole, ogni occhiale da vista può ricevere la tonalità di colore desiderata e diventare un occhiale da sole all’ultima moda, con protezione UV garantita.
OTTIMIZZAZIONE SPESSORI;
Quest’ottimizzazione è eseguita in laboratorio, permettendo alla lente attraverso la digitalizzazione di assumere una forma più lineare con uno spessore molto uniforme sia nella parte centrale che in quella laterale.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.